Si è schiuso il primo uovo del falco Giulia in cima a Palazzo Pirelli
La prima delle cinque uova depositate dal falco pellegrino Giulia si è aperto nella notte tra il 5 e il 6 aprile

Il primo uovo sul tetto del grattacielo Pirelli si è schiuso. Nella tarda notte del 5 aprile è nato il primo pullo. Durante la giornata di giovedì è arrivato anche il secondo.
Sono 4 quelle depositate quest’anno da Giulia, il falco pellegrino che ogni anno, dal 2014, torna in vetta al palazzo regionale.
Per seguire la schiusa:
https://mediaportal.regione.lombardia.it/portal/watch/live/bdca3104-0332-4dfb-838a-59d3c7a96955
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.