A fuoco un centro di estetica

Domenica 24 gennaio alle 13.30 circa è suonato l'allarme per i vigili del fuoco volontari a causa di un incendio sviluppatosi nello scantinato di un negozio

Domenica 24 gennaio alle 13.30 circa, è suonato l’allarme per i vigili del fuoco volontari di Inveruno a causa di un incendio sviluppatosi nello scantinato di un negozio d’estetista. Nell’abitato di Busto Garolfo, in Via Arconate, sono giunte due squadre dalla caserma volontaria di Inveruno a bordo di autopompa e autobotte: i vigili, muniti di autorespiratori, sono entrati nello scantinato (invaso dal fumo e con visibilità pressoché azzerata) e hanno individuato ed estinto l’incendio. Le fiamme avevano interessato alcune masserizie accatastate nei locali adibiti a magazzino e, fortunatamente, il negozio aveva appena chiuso le porte al pubblico.
In via precauzionale la palazzina di quattro piani è stata evacuata anche perché il fumo aveva invaso la tromba delle scale; non s’è registrata alcuna persona ferita o intossicata e le operazioni di spegnimento e smassamento sono proseguite per circa due ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.