Centodue candeline per la signora Giovanna
Per la supernonna classe 1908 il primo giorno dell'anno ci saranno gli auguri del sindaco e del comune, come da tradizione
Ancora una centenaria da festeggiare in una città che con il passare del tempo si scopre "longeva", a dispetto di ritmi frenetici e di una qualità dell’aria non proprio ideale.
Sabato 1 gennaio sarà la signora Giovanna Digiuseppe a raggiungere l’invidiabile traguardo dei 102 anni.
Anche il sindaco Gigi Farioli parteciperà ai festeggiamenti e si recherà alle ore 11.00 nella sua abitazione di viale G. Boccaccio 145; come consuetudine il Sindaco porterà all’ultracentenaria un mazzo di fiori e gli auguri a nome di tutta la città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.