Censimento, a Busto 10 incarichi per gli operatori

Le operazioni avranno inizio il 2 ottobre e termineranno il 22 dicembre 2023

censimento Istat

Fino al 22 dicembre 2023 il Comune di Busto Arsizio sarà interessato dalle attività del Censimento della Popolazione e delle Abitazioni. Si tratta di un’indagine che riguarda le famiglie e i relativi alloggi presenti in una lista campionaria tratta dal Registro Base degli Individui.

Sono previsti indicativamente 10 incarichi per lo svolgimento della funzione di rilevatore/operatore-back office che acquisiranno i dati mediante questionario elettronico e attraverso una pluralità di canali: gli strumenti necessari saranno forniti da Istat. Le operazioni avranno inizio il 2 ottobre e termineranno il 22 dicembre 2023. Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura all’Ufficio Protocollo presentando la domanda allegata, sul sito internet istituzionale, entro il 16 giugno 2023.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.