Serata in jazz con l’Alex Bioli Quartet
Note swing e hard pop al locale il Bettolino, all'interno dell'Ippodromo le Bettole. L'appuntamento è per venerdì 4 dicembre
Appuntamento con il jazz al Bettolino, il locale all’interno dell’Ippodromo Le Bettole. Venerdì 4 dicembre, l’aperitivo sarà accompagnato dalla musica dell’Alex Bioli quartet. La formazione proporrà al pubblico brani degli anni ’50 e ‘60 americano: tra swing e hard bop, il quartetto si muove sulle note di musicisti come Davis, Coltrane, Parker, Porter e altro. La bossa nova e gli evergreen italiani sono parte della scaletta che il gruppo propone, coinvolgendo il pubblico in ore di ottima musica . La formazione vede Alex Bioli al sax, Massimiliano Varotto alla batteria, Achille Giglio al contrabbasso e Enrico Penazzi al pianoforte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.