Rapina nel parcheggio del supermercato

Vittima una donna che stava entrando nel negozio per fare la spesa. L'uomo, col volto coperto, si è fatto consegnare soldi e gioielli facendo, poi, perdere le proprie tracce

Rapina ai danni di una donna nel parcheggio del Tigros di Cassano Magnago. Un uomo col volto travisato, attorno alle 9,30 di questa mattina, mercoledì, ha intimato alla donna di farsi consegnare i suoi averi minacciandola con un corpo contundente non meglio specificato. La donna ha consegnato al malvivente il borsellino con 50 euro, una catenina ed un anello. Subito dopo il rapinatore è fuggito facendo perdere le proprie tracce. La donna, sconvolta, ha chiamato i carabinieri di Busto Arsizio che sono intervenuti per constatare il fatto e ottenere una descrizione dell’uomo. Le indagini sono in corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.