La Solbiatese si risolleva, la Sestese è nei guai
Nel campionato di Serie D i ragazzi di Ramella vincono in rimonta mentre i biancoazzurri e la Caronnese continuano a faticare. In Eccellenza il derby tra Verbano e Gavirate finisce in parità; al Luino non basta la tripletta di Miele
Il campionato di serie D continua a non regalare grosse soddisfazioni alle varesine. Questo turno, il decimo, ha visto festeggiare la sola Solbiatese vittoriosa sul campo del Borgosesia per 2-1 grazie a Marsich e Stilo.
SERIE D –
CLASSIFICA: Tritium 22; Olginatese, Alzano C. 20; Cantù 19; Darfo Boario 18; Voghera 17; Pizzighettone 15; Colognese, Renate 14; SOLBIATESE, CARONNESE TURATE, Fiorenzuola 12; Caravaggio, Pontisola 10; SESTESE, Oltrepo 8; Borgosesia, Caratese 5.
ECCELLENZA – Il derby tra Verbano e Gavirate, uno degli appuntamenti cult per gli appassionati della categoria, ha regalato un punto a testa alle protagoniste, frutto del pareggio firmato Gasparri per i rossoneri e Gabriele Barassi per gli ospiti. La squadra di Cavicchia vede così frenare la propria corsa in fuga, anche grazie al portiere del Gavirate Pedretti, che ad inizio partita ha respinto un rigore a Marzio.
Le due dirette inseguitrici dei rossoneri non si sono fatte pregare e hanno accorciato le distanze. L’Insubria ha sconfitto sul proprio campo il Luino in una partita pazza. Sopra 3-0 grazie a Bilardo, Donnarumma e Presotto, gli uomini di Melosi-Ferdani si sono fatti quasi raggiungere da una doppietta di Miele prima del quarto gol gialloblu segnato da Di Caro. Il 4-3 finale coincide con la terza gioia personale di Miele al
CLASSIFICA: VERBANO 26; Inveruno, INSUBRIA 24; Villanterio, Fanfulla, SARONNO 20; GAVIRATE 19; Roncalli 18; Crescenzago 16; Sancolombano, Naviglio, LUINO, SOMMESE, CAIRATE; Settimo 13; Tribiano 9; Bareggio 6; Magenta 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.