Missione Sardegna per il Rugby Varese
Domenica all'ora di pranzo i biancorossi sfidano in trasferta l'Amatori Capoterra, squadra capolista del girone A di serie B
Vola fino in Sardegna il Rugby Varese di Borghetti e Tallarino, che dopo cinque partite ha conquistato una bella quinta posizione in classifica. Di fronte al XV biancorosso però ci sarà la squadra che conduce le danze a punteggio pienissimo, nel senso che ai venti punti ottenuti con le cinque vittorie in campionato ha aggiunto in tutte le occasioni il punto di bonus-mete.
Insomma, l’appuntamento con i cagliaritani si preannuncia durissimo e non solo per il viaggio (in aereo con andata e ritorno in giornata e partenza quando è ancora notte fonda) che di certo non agevola Rossi e compagni. La partita si gioca alle 12,30 allo stadio di Capoterra, con il Varese che proporrà gli stessi 22 che hanno sconfitto nel derby il Parabiago; gli infortunati infatti non hanno ancora recuperato ma il resto della squadra si è allenato regolarmente in settimana agli ordini dei due tecnici.
Il Capoterra è guidato in panchina dall’ex azzurro Ramiro Cassina e in campo dall’argentino Arbizu, ex giocatore di livello internazionale con presenze ai Mondiali (87 caps con i Pumas) e un passato allo Stade Francais. Grandi nomi che di certo non spaventano un Varese pronto a giocarsi le carte a propria disposizione.
Classifica: Capoterra 25, Cus Genova 22, Sondrio 20, Grande Milano 19, VARESE 13, Biella 11, Lecco 10, Lumezzane (-4) e Bassa Bresciana Leno 7, Ospitaletto 6, Parabiago 4, Alessandria (-4) 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.