Polenta e squisitezze con la Pro Loco
Giorno di festa il 4 ottobre per le famiglie nella struttura coperta di Caldè
Un giorno di festa per le famiglie di Castelveccana, e per tutti coloro che vorranno partecipare, avrà luogo domenica 4 ottobre (dalle ore 12) la classica polentata di ottobre presso la Sede Pro Loco in piazza a Caldé, sotto la struttura coperta comunale. Questo evento nasce dalla collaborazione tra la Pro Loco di Castelveccana e la locale Scuola dell’Infanzia, alla quale sarà devoluto il guadagno della festa.
Sarà un momento di gioia e di aggregazione per le varie famiglie del paese che, assieme ai sempre presenti volontari della Pro Loco, lavoreranno per imbandire le tavole con polenta fumante, spezzatino ai funghi, salsiccia in umido con cipolle, gorgonzola, e poi salamelle e braciole alla griglia. Inoltre per gli amanti dei dolci…. torte e dolcetti di ogni tipo. Per allietare ulteriormente la giornata dalle ore 13,15 il Clown Pallino intratterrà i bimbi di ogni età con bellissimi giochi e divertimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.