Milano e Genova: gemellaggio per il Salone nautico
Si potrà acquistare a Milano al prezzo di 3,50 euro il biglietto per viaggiare sui mezzi pubblici meneghini e di Genova sulle navette di collegamento dalla stazione
Il giornaliero, in vendita al prezzo di 3,50 euro, consentirà di viaggiare sia a Milano, sulla rete urbana ATM, che a Genova (anche in questo caso sulla rete urbana gestita da AMT) per 24 ore dalla prima convalida, senza limite nel numero di viaggi. Il biglietto potrà essere acquistato solo a Milano e qui dovrà essere convalidato per il primo viaggio. Una volta arrivati a Genova, con il ticket sarà possibile accedere direttamente alle navette di collegamento con la Fiera di Genova in partenza dalle stazioni ferroviarie di Piazza Principe e Brignole.
Il biglietto sarà disponibile a partire da lunedì 28 settembre in tutte le emettitrici automatiche in metropolitana e nei sei Atm Point situati nelle stazioni di Duomo, Cadorna, Centrale, Loreto, Romolo e Garibaldi. Un’ultima nota: il ticket speciale potrà essere utilizzato solo nei giorni della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.