Campionato CSI, vincono le Gazze
le giocatrici di Gazzada Schianno trionfano, per la terza volta consecutiva, dopo una combattutissima partita contro le loro avversarie del Villa Cortese per 3 a 2
Domenica 28 giugno sul campo sportivo dell’oratorio di Castiglione Olona si sono svolte le finali provinciali del campionato femminile CSI 2008/2009 a 7 giocatrici.
Trionfatrici, per la terza volta consecutiva, le "Gazze" di Gazzada Schianno, dopo una combattutissima partita contro le loro avversarie del Villa Cortese per 3 a 2.
Nella finalina di consolazione le ragazze dell’OS Calcio di Oggiona hanno prevalso prevalgono su quelle delle Azalee di Gallarate. A tutte le "Gazze" vincitrici, all’allenatore e ai dirigenti, i complimenti da parte d tutto lo staff del GASCH di Gazzada Schianno!!!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.