Incidente in autostrada, tre feriti e un miracolo
Il tamponamento di un'auto ad un camion ha causato code chilometriche tra Lainate e Gallarate. E' il terzo incidente in un giorno. Salva una bambina volata fuori dall'auto
Un nuovo incidente, il terzo nella giornata di oggi venerdì 12 giugno, è accaduto attorno alle 16 sul tratto tra Busto Arsizio e Gallarate all’altezza dello stabilimento Lindt di Cassano Magnago lungo l’autostrada A8 in direzione nord. Sono coinvolti alcuni veicoli di cui almeno uno si è ribaltato. Tre le persone rimaste ferite anche se ancora non si sa nulla delle loro condizioni. Una Ford C-Max, dopo aver urtato un camion Volvo con rimorchio, si è ribaltata causando il ferimento di tre dei 4 occupanti. La Polizia stradale intervenuta sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco e al 118 ma i tre feriti non sarebbero gravi.
Nella sfortuna si è verificato anche un miracolo. Tra i feriti non gravi, infatti, c’è una bambina di 4 anni che nell’incidente è volata fuori dall’auto in mezzo all’autostrada, il suv che seguiva l’auto che ha sbandato si è fermato in tempo e l’automobilista al volante ha avuto di mettere la sua auto di traverso a protezione della piccola. Ancora da chiarire le cause dell’incidente e parte della dinamica, attualmente al vaglio della Polizia stradale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.