Segui il Giro su Varesenews
Le imprese di Basso e Garzelli, i commenti di "Maciste" Zanini, le curiosità e le foto dalla corsa rosa: tutto nello speciale del nostro giornale
Il Giro d’Italia del Centenario è certamente il più atteso degli ultimi anni, quello che sta richiamando la maggior attenzione mediatica anche – ma non solo – per il rinnovato duello tra Lance Armstrong e Ivan Basso, che ha infiammato negli anni scorsi le strade del Tour.
VareseNews non poteva certo mancare e ha pensato di farvi seguire la corsa rosa in prima fila. Come? Con uno speciale ad hoc, raggiungibile all’indirizzo www3.varesenews.it/giroditalia, ricco di informazioni e curiosità e naturalmente incentrato sulle prestazioni dei nostri atleti presenti in gruppo: Basso, Garzelli e Andriotto.
Ma lo speciale porterà sul vostro computer anche i commenti dall’ammiraglia di Stefano Zanini, il popolare "Maciste" che sarà sull’ammiraglia della Fuji-Servetto, le chicche raccontate da Lorenzo Franzetti, le foto di Giuseppe Cottini oltre naturalmente alla cronaca delle diverse tappe.
E con VareseNews si collegherà quotidianamente anche Radio NumberOne per i risultati e i commenti nell’immediato dopo corsa.
Insomma, una copertura notevole che inizierà sabato con la cronosquadre di Venezia: a voi chiediamo solo di leggere, commentare, e tifare per i nostri campioni del pedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.