Come si fa un documentario? Lo spiega Cecchi Paone
C’è tempo fino al 4 maggio 2009 per iscriversi al ciclo di seminari tenuto dal famoso conduttore televisivo. L'iniziativa è organizzata dalla Facoltà di Scienze dell'Insubria
C’è tempo fino al 4 maggio 2009 per iscriversi al ciclo di seminari in: “Storia e tecniche di Documentario Scientifico” tenuto da Alessandro Cecchi Paone e organizzato dalla Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, sede di Como, dell’Università dell’Insubria.Le lezioni si svolgeranno nell’aula magna del Chiostro di S. Abbondio, a Como, sempre alla stessa ora: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, nei giorni 6; 13; 20; 27 maggio e 3 e 9 giugno. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza; inoltre, per gli studenti del Corso di Laurea in Scienze Ambientali è previsto il riconoscimento di crediti universitari.
Per iscrizioni e informazioni rivolgersi alla segreteria di presidenza della Facoltà di Scienze Como (dottoressa Chiara Esposito, via Valleggio 11, 4° piano – tel. 031.2386003 – chiara.esposito@uninsubria.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.