Operazione trasparenza, i guadagni del vescovo sotto la lente

L'iniziativa lanciata da monsignor Diego Colletti, guida della diocesi di Como

Guadagni e risparmi, contributi ed entrate. Tutto alla portata del pubblico. E’ l’operazione trasparenza annunciata la scorsa settimana dal vescovo di Como Diego Colletti. L’alto prelato guadagna 1.781 euro al mese, ha 40mila euro di risparmi e versa 4mila euro all’anno a un fondo pensioni. I dati sono pubblicati sul settimanale della diocesi di Como contestualmente alla costituzione del fondo di solidarietà diocesano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.