Scontro frontale tra un’auto e un camion a Varese
Sul posto due ambulanze e l'automedica. A rilevare l'incidente gli agenti della Polizia Locale di Varese. Via Peschiera rimasta chiusa due ore per permettere le operazioni di soccorso: riaperta alle 16.20
Impressionante scontro frontale tra un’auto e un camion a Varese, in via Peschiera nel tratto varesino della Tangenziale Est, nel tratto che da via Renè Vanetti arriva alla motorizzazione, intorno alle 14.10 di martedì 23 gennaio.
Galleria fotografica
Coinvolti un camion e un’auto, quest’ultima pressocchè distrutta. Alla guida una donna di 25 anni e un uomo di 41, soccorsi dai sanitari arrivati sul posto con due ambulanze e l’automedica. Tra i due la più grave è la ferita 25enne, trasferita all’ospedale di circolo di Varese in codice giallo ma in condizioni ancora critiche, mentre l’uomo è stato portato all’ospedale di Tradate in codice verde.
Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Varese, che hanno proceduto ai necessari rilievi e collaborato a ripristinare la percorribilità della via. Il tratto di strada interessato è stato chiuso per circa due ore, per permettere le operazioni di soccorso: è stato riaperto solo alle 16.20.

Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.