Spettacolo e competizione, arrivano i “quad”
Domenica 29 nei pressi dell'Iper di viale Belforte si disputa il Trofeo Racing con le moto a quattro ruote. Al via anche il talento varesino Feroldi
Si profila una domenica diversa per gli amanti dei motori, anche di quelli meno tradizionali. Il prossimo 29 marzo infatti, sul prato a fianco dell’Iper di Varese, andrà in scena la prima gara nazionale del Trofeo Racing di "Quad", tappa valida per il campionato italiano della specialità.
La manifestazione ha il patrocinio della Provincia, durerà per tutto il giorno, dalle 10 alle 18, ed è organizzata da "Fun of Road" che ha allestito l’evento in una serie di categorie: dai giovanissimi all’esordio con questi mezzi, adatti a confrontarsi su qualsiasi terreno, fino ai campioni già affermati.
Tra questi ultimi sarà al via anche l’enfant du pays, ovvero il varesino Christian Feroldi: il figlio d’arte e grande promessa di questa disciplina motoristica ha già vinto nello scorso anno sia il Trofeo Racing, sia la Polaris Cup.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.