Odore di gas alla primaria De Amicis di Gorla Maggiore. Scuola evacuata

Dalle successive verifiche non sono emersi problemi, poi l'odore è sparito. Bambini e maestre sono usciti dall'edificio seguendo correttamente le procedure

sacuola gorla maggiore

Mattinata movimentata per i bambini della scuola primaria De Amicis di Gorla Maggiore per la segnalazione di una fuga di gas, avvenuta oggi (mercoledì). Durante le lezioni le maestre hanno fatto uscire ordinatamente tutti i bambini mentre i Vigili del Fuoco arrivati sul posto hanno verificato l’origine del problema.

Il sindaco Pietro Zappamiglio rassicura: «È andato tutto bene. La procedura di evacuazione ha funzionato e i controlli non hanno riscontrato problemi. L’odore di gas è sparito». Subito dopo gli alunni sono tornati nelle loro classi e hanno proseguito le lezioni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 31 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.