Jazz all’Art Hotel
Mauro Brunini accompagnato da Michele Franzini al pianoforte e da Roberto Mattei al contrabbasso
Giovedì 12 Marzo 2009, all’Art Hotel di Varese cena in jazz, con menù a base di carciofi, a partire dalle ore 20.00, con il trio del noto trombettista Mauro Brunini accompagnato da Michele Franzini al pianoforte e da Roberto Mattei al contrabbasso.
Art Hotel Varese, Viale Padre. G.B. Aguggiari, 26, 21100 Varese
Tel. 0332/214000 – info@arthotelvarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.