Muore travolto dal carico staccatosi dalla gru
La tragedia venerdì mattina in un cantiere edile. Vittima un 33enne residente a Malgesso
Tragedia del lavoro venerdì mattina a Mesero, nei pressi di Magenta: la vittima un varesotto. A morire schiacciato da un pesantissimo carico staccatosi da una gru in un cantiere di via Ticino un 33enne, Adeodato Palladino, nato a Cittiglio nel 1975 e che dal 2005 risiedeva a Malgesso. L’uomo, travolto da 300 chili di materiale (una forca in ferro per reggere carichi su pallet), è apparso subito in condizioni disperate per il trauma toracico, inutile anche l’intervento dell’elicottero del 118 di Milano.
La vittima lavorava per una ditta di Arsago Seprio che aveva ottenuto in subappalto i lavori sul tetto di una palazzina di un complesso residenziale.
Del fatto si è occupata la Polizia locale di Mesero. In corso di accertamento le cause del dramma.
Il video di Youreporter.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.