Ragazzi, in pedana: trofeo di judo al PalaBorsani
La manifestazione sportiva dedicata ai bambini fino a 10 anni si terrà domenica 15 marzo presso il palasport cittadino di via per Legnano, con il patrocinio del Comune
L’Amministrazione Comunale, nello specifico l’Assessorato allo Sport guidato da Simone Tornaghi, ha concesso il proprio patrocinio per il XII Trofeo Città di Castellanza organizzato dall’ A.S. Judo Club di Castellanza.
Il trofeo si svolgerà domenica 15 Marzo presso il Palazzetto dello Sport “PalaBorsani” di via per Legnano.
Si tratta di una manifestazione giovanile rivolta alle categorie pre-agonistiche che godono del riconoscimento del Comitato Regionale FIJLKAM settore Judo e LIBERTAS.
La manifestazione avra’ luogo presso il Palazzetto dello Sport di Castellanza in via per Legnano, 3 (davanti all’ ex supermercato Esselunga)
Ritrovo e gruppi
ore 09,30 GRUPPO 7 RAGAZZI NATI NEL 1998/1999 – CINTURE DA VERDE A MARRONE
ore 09,30 GRUPPO 6 RAGAZZI NATI NEL 1998/1999 – CINTURE DA BIANCA AD ARANCIO
ore 10,00 GRUPPO 1 BAMBINI NATI NEL 2004 – TUTTE LE CINTURE
ore 10,30 GRUPPO 2 BAMBINI NATI NEL 2003/2002 – CINTURE DA BIANCA AD ARANCIO
ore 10,30 GRUPPO 3 BAMBINI NATI NEL 2003/2002 – CINTURE DA VERDE A MARRONE
ore 11,30 GRUPPO 4 FANCIULLI NATI NEL 2000/2001 – CINTURE DA BIANCA AD ARANCIO
ore 11,30 GRUPPO 5 FANCIULLI NATI NEL 2000/2001 – CINTURE DA VERDE A MARRONE
Per ulteriori informazioni: www.judocastellanza.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.