“Non solo gara” con Judo Bu-sen
Al via dal 19 febbraio un ciclo di appuntamenti alla Biblioteca Frera organizzati dall’associazione sportiva. Primo incontro dedicato all'attività motoria
Al via “Non solo gara”, nuovo ciclo di appuntamenti organizzato dall’associazione sportiva Judo Bu-Sen di Tradate, alla biblioteca Frera a partire dal 19 febbraio. “Le serate sono di particolare interesse per la comunità di Tradate e non solo – spiega il responsabile Michele Marano -, meritano di essere conosciute e divulgate sul territorio”. Il titolo della prima serata è “L’educazione nell’attività motoria” e relatore della serata sarà il maestro Cesare Barioli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.