Pedone investito a Saronno, interviene l’elisoccorso
Dall'elisoccorso si sono calati i medici per portare i soccorsi urgenti. Sul posto anche diverse ambulanze e le forze dell'ordine. La donna è stato portata in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza

Pedone investito nel pomeriggio di domenica 24 marzo a Saronno, in via Volonterio. Una donna di 60 anni è stata travolta da un’auto intorno alle 17 e trascinata dal mezzo per diversi metri prima che il guidatore si accorgesse e si fermasse.
Dall’elisoccorso si sono calati i medici per portare i soccorsi urgenti. Sul posto anche diverse ambulanze e le forze dell’ordine. La donna è stato portata in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.