Conosco molto bene la massoneria
15 Aprile 2008
Signor De Biase,
Le giuro, delle sue aderenze massoniche non sapevo proprio nulla; adesso però molte cose mi sono più chiare sul suo conto, bastava dirlo prima!
Stia tranquillo, credo di conoscere la massoneria (tramite molti testi, uno su tutti quello di Leo Taxil) e di essermi fatto un’idea sul suo conto, di certo non inculcatami da nessuno.
Comunque, non scrivo su Varesenews solo nel momento del trionfo. Scrivo quando ho qualcosa da dire e soprattutto quando ho tempo per farlo, solitamente con una cadenza mensile più o meno. A differenza di molti
altri, il mio hobby principale non è scrivere lettere ai giornali online ogni giorno o quasi.
Le ricordo che la Lega Nord non vuole bruciare nessuno.
Marco Bordonaro



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.