Infortunio in una fabbrica a Gallarate, operaio ferito gravemente
È accaduto in una fabbrica di materiale da imballaggio nel quartiere Arnate. Ferito a una mano, rischia l'amputazione delle dita

Grave infortunio sul lavoro a Gallarate, in una fabbrica di plastica da imballaggi: un operaio è rimasto ferito in un incidente con un macchinario di produzione ed è stato portato in ospedale con lesioni serie, in “codice rosso”.
L’infortunio è avvenuto alle 16.40 in un capannoncino ad Arnate, in via delle Magnolie, una zona mista dove alle case si alterna qualche edificio produttivo.
L’operaio ha riportato un trauma a una mano. L’uomo, 55 anni, è stato poi trasferito in ospedale al Circolo di Varese in “codice rosso”.
Deve essere sottoposto a intervento chirurgico e rischia l’amputazione di quattro dita, ma non è in pericolo di vita.
Sul posto, oltre alla ambulanza della Croce Rossa, anche i vigili del fuoco, con una squadra dal distaccamento di Somma Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.