Un’auto prende fuoco ad Arcisate, salvo il conducente
E' successo oggi pomeriggio in via Cavour. L'automobilista è riuscito a fermare la vettura e a mettersi in salvo
Brutta disavventura per un automobilista che oggi pomeriggio ha visto la su auto andare a fuoco ad Arcisate. E’ successo in via Cavour. L’auto ha preso fuoco mentre stava andando e fortunatamente l’uomo alla guida se ne è accorto in tempo ed è riuscito a fermare il veicolo prima che venisse divorato dalle fiamme, in una zona lontana da altre auto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza il tratto di strada interessato.
Nessuna conseguenza per l’automobilista che ha fatto in tempo a mettersi in salvo e a chiamare i soccorsi.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.