Soffri di attacchi di panino?
Evoluzione Panino è il nuovo tempio del gusto a Luino, dove ogni morso è una scoperta
Evoluzione Panino è il nuovo tempio del gusto a Luino, dove ogni morso è una scoperta. Questo locale offre una vasta selezione di panini, pinse e focacce, pensati per soddisfare ogni palato, con un menù ispirato all’Olimpo che cambia periodicamente in base alle materie prime stagionali.
Ciascun panino è lungo 30cm e una volta farcito arriva a pesare circa mezzo chilo. I prodotti sono tutti sceltissimi e di altissima qualità, per regalare a chi lo addenta, la sensazione di essere un vero e proprio Dio dell’Olimpo.

L’avventura è iniziata grazie alla visione di Alessandro Borellini, un imprenditore luinese deciso a innovare il panorama culinario della città. Insieme a Luca Cerinotti, Borellini ha trasformato questa idea in realtà, creando un locale dove l’entusiasmo e la passione per il buon cibo si riflettono in ogni piatto.
Ogni mese Evoluzione Panino propone una novità irresistibile con il “panino/focaccia del mese”, preparato con ingredienti selezionati per offrire un’esperienza gastronomica sempre diversa e sorprendente.

Orari
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 16
Mercoledì dalle 8 alle 18
Sabato e domenica dalle 8 alle 15
LUGLIO E AGOSTO aperti anche venerdì e sabato dalle 18 alle 22
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.