Soffri di attacchi di panino?
Evoluzione Panino è il nuovo tempio del gusto a Luino, dove ogni morso è una scoperta
Evoluzione Panino è il nuovo tempio del gusto a Luino, dove ogni morso è una scoperta. Questo locale offre una vasta selezione di panini, pinse e focacce, pensati per soddisfare ogni palato, con un menù ispirato all’Olimpo che cambia periodicamente in base alle materie prime stagionali.
Ciascun panino è lungo 30cm e una volta farcito arriva a pesare circa mezzo chilo. I prodotti sono tutti sceltissimi e di altissima qualità, per regalare a chi lo addenta, la sensazione di essere un vero e proprio Dio dell’Olimpo.
L’avventura è iniziata grazie alla visione di Alessandro Borellini, un imprenditore luinese deciso a innovare il panorama culinario della città. Insieme a Luca Cerinotti, Borellini ha trasformato questa idea in realtà, creando un locale dove l’entusiasmo e la passione per il buon cibo si riflettono in ogni piatto.
Ogni mese Evoluzione Panino propone una novità irresistibile con il “panino/focaccia del mese”, preparato con ingredienti selezionati per offrire un’esperienza gastronomica sempre diversa e sorprendente.
Orari
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 16
Mercoledì dalle 8 alle 18
Sabato e domenica dalle 8 alle 15
LUGLIO E AGOSTO aperti anche venerdì e sabato dalle 18 alle 22
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.