Aria irrespirabile in Piazza Monte Grappa
19 Gennaio 2006
Egregio direttore,
Denunciamo una insopportabile irrespirabilità dell’aria con evidenti sintomi di malessere respiratorio dovuto ad un traffico veicolare pressochè immobile, senza interruzioni per l’intera giornata, che si verifica ormai da giorni e giorni, dapprima per le deviazioni del centro trasformato in mercatino per le festività di S.Antonio e che oggi prosegue con la sfrontata giustificazione di salvaguardia della respirabilità dell’aria cittadina.
La sfrontatezza è del tutto evidente dall’effetto opposto ottenuto per chi risiede o lavora malauguratamente lungo i percorsi obbligati trasformati in camere a gas. Si chiede una verifica urgente e tempestiva da parte della Asl sulla respirabilità dell’aria e decisioni di qualche logica e non “pilatesche” da parte delle autorità preposte.
Distintamente



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.