» Invia una lettera

Mastini: non permettiamo che muoia il “cuore giallonero”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Maggio 2005

Carissimo direttore,
durante la stagione appena trascorsa abbiamo visto anche lei e i suoi collaboratori attivi nel sostenere una squadra che ci ha fatto sognare ed è per questo motivo che abbiamo deciso di farci sentire anche attraverso il suo aiuto.
Con grande impazienza noi tutti stiamo aspettando notizie riguardo al Nostro futuro che sembrano non arrivare…
Gli ultimi due anni trascorsi nella massima serie sono serviti per farci capire che anche Varese si merita di stare a livelli di grandi squadre, che con i sacrifici e la buona volontà si cresce e si può dare la possibilità a tante persone semplici come noi di sognare…
Abbiamo visto una squadra che con grande grinta è riuscita a tener testa a formazioni ben consolidate, un Varese che ha sempre combattuto per non deludere noi tifosi…
Noi li abbiamo sostenuti, abbiamo gridato con cuore i nostri colori, abbiamo viaggiato per star loro vicini, ed ora siamo qui inermi ad aspettare che le sorti vengano decise.
Noi continueremo a combattere per non far affondare i nostri “credo” sempre sicuri che con tanti sacrifici e tanto lavoro si possa raggiungere livelli sempre maggiori…
E’ deludente vedere come all’interno della dirigenza giallonera nessuno ci dica nulla; è indiscutibile che senza noi sostenitori la squadra non avrebbe avuto l’adrenalina e per affrontare tutte le competizioni.
Non vogliamo che Varese esca in silenzio, noi siamo certi che nella prossima stagione ci sia ancora posto per la nostra squadra e vogliamo lottare ancora una volta per non far morire il cuore Giallonero.
Chiediamo che ci vengano date notizie riguardo al futuro, chiediamo che si faccia il possibile per tenere in vita la squadra e speriamo di ritrovarci ancora la prossima stagione al Palalbani urlando “Forza Varese”.
Vi preghiamo di pubblicare questa lettera nello spazio dedicato allo sport… settore che a Varese sta crescendo pian piano, ma che spesso trova davanti a se molti ostacoli.
Crediamo che i tifosi dell’hockey, come quelli di calcio e basket, siano tutti uniti nella speranza di vedere presto fiorire lo sport della nostra città.
Ringraziamo Voi tutti per lo spazio che avete dato a Varese durante tutta la scorsa stagione per il lavoro che avete fatto.

Un gruppo di tifosi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.