Il Paperone milanese? Silvio Berlusconi
Pubblicato da Palazzo Marino il bollettino dei redditi 2006. Il presidente del Consiglio ha dichiarato quasi 140 milioni di euro. Al quarto posto il Sindaco Moratti
È Silvio Berlusconi il consigliere milanese più ricco. Dal bollettino dei redditi 2006 di Palazzo Marino emerge, senza ombra di dubbio, la supremazia economica del Presidente del Consiglio.
Il suo reddito Irpef dichiarato è di 139 milioni 245mila euro. Alle sue spalle Carlo Montalbetti, della Lista Ferrante, con 268mila 469 euro, Paolo Gradnik, capogruppo della Lista Moratti, 196mila euro.
Solo quarta il sindaco Letizia Moratti, con 140mila 357 euro.
Il reddito più basso è stato dichiarato dal 27enne Lorenzo Malagola, di Forza Italia, il più giovane dell’aula di palazzo Marino, con 4mila 682 euro.
Ma sono in quattro con meno di 10mila euro di reddito all’anno: oltre a Malagola, il 29enne consigliere pd Pierfrancesco Maran (6mila 215 euro), l’azzurro Giovanni Pezzimenti (6mila 490) e il pd Marco Granelli (8mila 829 euro). Li precedono Francesco Rizzati (Pdci) con 13mila 174 euro e Davide Corritore (Pd) con 13mila 673.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.