Claude Courlet spiega lo sviluppo economico
Il docente sarà ospite della facoltà di economia dell'Insubria. Martedì 16 dicembre, alle 11, è in programma un seminario di studi
Il seminario dal titolo: “Sviluppo economico e territorio” si svolgerà nell’aula 9 della sede della Facoltà di Economia dell’Università degli studi dell’Insubria, in via Monte Generoso 71, martedì 16 dicembre 2008, alle ore 11.00.
Il seminario sarà condotto dal prof. Claude Courlet, già rettore dell’Université Pierre Mendés France (UPMF) a Grenoble, esperto a livello mondiale di strategie di sviluppo economico, impegnato in molte organizzazioni internazionali. Il prof. Courlet, inoltre, nel
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.