Messa in suffragio dell’onorevole Luigi Michele Galli

Nota dei parenti e degli amici

Riceviamo e pubblichiamo 

Gentile Amica, Caro Amico,

anche quest’anno, nel solco di una tradizione, verrà officiata una Messa in suffragio dell’Onorevole Luigi Michele Galli e dei politici e degli amministratori cattolici defunti.

Oltre che un obbligo di memoria e di riconoscenza, l’occasione sarà propizia per meditare sulle parole del S. Pontefice che auspica “una nuova generazione di laici cristiani impegnati, capaci di cercare con competenza e rigore morale soluzioni di sviluppo sostenibile”, di seguire cioè le impronte indelebili tracciate da tali “giganti morali”.

Per rispetto alla gradita presenza di S.E. il Cardinal Carlo Maria Martini, che onora la nostra città ma che richiede una particolare attenzione in termini di quiete, la cerimonia non sarà tenuta nell’abituale sede dell’Aloisianum ma alle ore 18 del 20 novembre presso la Chiesa Parrocchiale S. Eusebio Vescovo di Cajello di Gallarate (Piazza Diaz) e sarà officiata dal Rev.do Mons. Franco Carnevali, Prevosto della Città di Gallarate. 

La famiglia e gli amici

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.