Messa in suffragio dell’onorevole Luigi Michele Galli
Nota dei parenti e degli amici
Riceviamo e pubblichiamo
Gentile Amica, Caro Amico,
anche quest’anno, nel solco di una tradizione, verrà officiata una Messa in suffragio dell’Onorevole Luigi Michele Galli e dei politici e degli amministratori cattolici defunti.
Oltre che un obbligo di memoria e di riconoscenza, l’occasione sarà propizia per meditare sulle parole del S. Pontefice che auspica “una nuova generazione di laici cristiani impegnati, capaci di cercare con competenza e rigore morale soluzioni di sviluppo sostenibile”, di seguire cioè le impronte indelebili tracciate da tali “giganti morali”.
Per rispetto alla gradita presenza di S.E. il Cardinal Carlo Maria Martini, che onora la nostra città ma che richiede una particolare attenzione in termini di quiete, la cerimonia non sarà tenuta nell’abituale sede dell’Aloisianum ma alle ore 18 del 20 novembre presso
La famiglia e gli amici
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.