“Miv Cafè”, prima o dopo il cinema
Uno spazio dove assaporare un aperitivo o una pizza che nasce dalla “storica” cassa del cinema Impero
Ne ha viste di tutti i colori la cassa del vecchio Impero. Ha visto il cinema cambiare colore, una guerra mondiale passarle sopra e adesso le mani di una bella barista che scodella un mojito da sogno. E’ il Miv cafè, locale rinnovato sotto al multisala che ha adottato la vecchia cassa del cinema Impero, classe 1939 come bancone del bar. Una trovata che accoglie gli avventori del cinema, sia prima degli spettacoli, sia per il dopo. Si tratta di un ambiente nuovo per Varese che spazia da una sala aperitivo, dove si suona anche musica dal vivo, con luci soffuse e ambiente caldo ad una più ampia sala ristorante adiacente, che offre da martedì a domenica cucina a partire dalle 19 fin o all’una. Stesso orario per l’aperitivo, che può ben allungarsi per l’intera serata.
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma, insomma: l’aforisma di Antoine Lavoisier piace alla direzione del Multisala Impero Varese che pensato, o meglio ripensato il look della struttura di via Bernascone, nel cuore della città.
Info: 0332.831194
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.