Tre giorni di festa ad Agra

L'appuntamento è da venerdì 1 a domenica 3 alla struttura Parco Daini

La Pro Loco Agra organizza tre giorni di festa alla struttura Parco Daini. L’apertura della manifestazione è prevista per venerdì 1 agosto, dove si terrà, per tutta la giornata, “Fantasiagra” la festa dei bambino dedicata ai personaggi Disney. Giochi per tutti dunque e una gustosa pausa pranzo e  merenda per tutti i bambini.
Sabato 2  si terrà la  gara di torte “La torta di S. Eusebio” in memoria di Gisella Ballinari. La consegna delle torte da parte dei concorrenti è dalle 11 alle 12 mentre nel pomeriggio si terrà la premiazione e degustazione. La sera, dalle 19, “cena povera” di beneficenza. Domenica 3 la festa si chiude con lo spettacolo musicale di Joe Puglisi alle 21.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.