RagAzzate in festa per la quarta volta
Tra il 25 e il 27 luglio musica e gastronomia nel cortile delle scuole elementari. Sei le band sul palco
Torna per la propria quarta edizione "RagAzzate in festa", la tre giorni di divertimento prevista da venerdì 25 a domenica 27 luglio nel cortile delle scuole elementari in via Zocchi.
L’Associazione RagAzzate organizza attività di aggregazione attraverso manifestazioni, gite, concerti ed altri eventi al fine di coinvolgere i giovani della nostra zona e con la propria festa ha lo scopo di offrire ai gruppi musicali emergenti la possibilità di esibirsi e farsi conoscere.
Venerdi 25 e sabato 26 luglio saliranno infatti sul palco sei band (tre per sera) tra le 21 e le 24 mentre domenica è in programma la serata dance (dalle 20,30) con musica revival anni ’70/’80/’90.
Per tutta la durata della festa sarà inoltre aperto (dalle 19) un fornitissimo stand gastronomico.
Per informazioni ci si può rivolgere a ragazzate@gmail.com o al numero di telefono 349/8394082.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.