Non abbastanza neve per sciare: la Forcora rinvia l’apertura degli impianti
Gli impianti rimarranno chiusi nel fine settimana, ma il ristorante sarà aperto e ci si potrà divertire con bob e slitte

Neve sì, ma non abbastanza. Alla Forcora la pioggia ha rovinato i piani per l’apertura dell’impianto prevista per il weekend che è stata rinviata.
«La neve caduta nei giorni scorsi – si legge nel post pubblicato sui social – non é purtroppo sufficiente per l’apertura dell’impianto sabato e domenica, dopo che nella notte tra mercoledì e giovedì ha piovuto».
«Nonostante questa brutta notizia per gli amanti dello sci – spiegano -, è presente sufficiente neve per garantirci delle giornate di divertimento con bob e slitte accompagnate da un ottimo pranzo al ristorante In Forcora».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.