Biasca Live slitta al 7 giugno
Il maltempo continua ad accanirsi. Gli organizzatori si vedono costretti, a causa di una nuova perturbazione annunciata per il fine settimana, a posticipare nuovamente la manifestazione
Il maltempo continua ad accanirsi nei confronti degli organizzatori di Biasca Live , il primo grande evento musicale della stagione sopracenerina, i quali dopo un primo rinvio, si vedono costretti, a causa di una nuova perturbazione annunciata per il fine settimana, a posticipare nuovamente la tanto attesa manifestazione nell’intento di preservare al meglio lo spirito della rassegna che, lo ricordiamo, prevede oltre a numerosi concerti nei principali locali del borgo delle Tre Valli, altri che si svolgono in vari palcoscenici allestiti all’aperto nei più suggestivi angoli del centro.
L’edizione 2008 di Biasca Live si svolgerà dunque sabato 7 giugno , in modo da garantire alla perfetta macchina allestita dalla Fun Promotion di operare al meglio, ovvero di offrire all’affezionato pubblico di Biasca Live un’interminabile notte in musica con una ventina di gruppi musicali che si esibiranno non-stop con il loro caleidoscopio di suoni che spaziano dal rock alla musica d’autore, dal funk al blues, dal boogie-woogie al country.
Info: www.funpromotion.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.