Scontro tra due veicoli sulla tangenziale di Saronno, interviene l’elisoccorso
Lo scontro coinvolto due veicoli sulla SP 31 bis, la nuova circonvallazione est della città. Coinvolte sei persone, una è in gravi condizioni
Grave incidente a Saronno nella mattina di oggi sabato 22 febbraio, intorno alle 9: lo scontro coinvolto due veicoli sulla SP 31 bis, la nuova tangenziale est della città.
Sul posto il sistema 118 ha inviato l’elisoccorso, tre ambulanze e due auto mediche.
Risultano coinvolte sei persone tra cui due minori, un bambino di 4 anni e un ragazzino di 12 anni. Una è stata trasportata in ospedale al Circolo di Varese in “codice rosso”, in gravi condizioni. Gli altri feriti, meno gravi, sono stati portati due al Sant’Anna di Como e uno al Niguarda di Milano.
Un altro incidente fa meno grave ma con sulla visibilità se registrato intorno ai 10 sull’asse della Varesina, alla rotonda con la statale 527 .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.