Scomparso un 17enne di Bollate, l’appello della famiglia
Nicola Yuri Bruzzano è sparito l’11 marzo nei pressi del Liceo Russell-Fontana di Garbagnate Milanese. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare i Carabinieri

Nicola Yuri Bruzzano, 17 anni, è scomparso nella mattinata dell’11 marzo 2025 a Garbagnate Milanese, nei pressi del Liceo Russell-Fontana. Il giovane, alto 1,75 m, ha occhi e capelli castani e al momento della scomparsa indossava una giacca e pantaloni scuri.
La famiglia, preoccupata, ha già allertato i Carabinieri e ha lanciato un appello affinché chiunque lo veda o abbia informazioni utili contatti immediatamente le forze dell’ordine.
I parenti e gli amici chiedono a chiunque abbia modo di parlargli di fargli sapere che può tornare a casa senza timore, dove è atteso con affetto e desiderio di riabbracciarlo.
Per segnalazioni, si invita a rivolgersi alle autorità competenti.
L’appello a Chi l’ha Visto
https://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-e856ba45-7cc9-452c-b357-b0161ad7974c.html
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.