Serie C, Pergolettese – Pro Patria: la partita in diretta
La Pro Patria chiude la stagione regolamentare in casa della Pergolettese, con l’obiettivo di ritrovare fiducia in vista dei playout, mentre i padroni di casa vogliono chiudere in "conti salvezza" dopo 6 ko consecutivi. Il racconto del match minuto per minuto
La Pro Patria si appresta a chiudere la stagione regolare con l’ultima trasferta in casa della Pergolettese, un match che per i bustocchi vale soprattutto per il morale in vista dei playout, anche se c’è ancora la possibilità di migliorare la classifica. Tra squalifiche e infortuni, i biancoblu, già certi di dover disputare a maggio lo spareggio salvezza, arrivano a Crema con una rosa molto ridotta, ma con la volontà di replicare la buona prestazione vista contro il Lumezzane. La Pergolettese, quindicesima, è ancora in lotta per la salvezza diretta e, nonostante una rimonta positiva in inverno, si presenta all’appuntamento del Voltini dopo sei sconfitte consecutive, che hanno riaperto scenari pericolosi. Con una vittoria i gialloblu saranno salvi indipendentemente dai risultati degli altri campi.
Fischio di inizio alle ore 16:30: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuto. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.