Il Trofeo Binda va in rete
La tappa varesina della Coppa del Mondo femminile presentata sul sito internet. Possibili anche le prenotazioni alberghiere
Le basi erano già state gettate in occasione della presentazione della corsa, lo scorso 14 dicembre. Ora però il sito internet dedicato al Trofeo Binda di Cittiglio, diventato ormai la più importante classica italiana del ciclismo femminile, è stato attivato in tutte le sue parti. All’indirizzo www.trofeobinda.com è infatti possibile trovare tutte le notizie e le informazioni relative alla tappa varesina della Coppa del Mondo, in programma il prossimo 24 marzo, giorno di Pasquetta, e organizzata dalla Cycling Sport Promotion del presidente Minervino.
Particolare attenzione è stata dedicata all’illustrazione del percorso ed al programma della gara, alle news ed agli eventi collaterali. Inoltre le pagine web danno un’altra possibilità importante: quella di effettuare la prenotazione alberghiera per seguire la gara in una serie di strutture convenzionate.
Dal punto di vista agonistico, gli organizzatori stanno definendo la lista delle squadre invitate, tra nazionali e gruppi sportivi. In tutto saranno una trentina i team iscritti per un totale di circa 200 atlete, capeggiate dalla britannica Nicole Cooke, vincitrice dell’edizione 2006.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.