Referendum dell’8 e 9 giugno, a Varese gazebo di M5S
Positiva l'interazione con la maggior parte dei passanti, anche se molti non risultavano informati sull'iniziativa referendaria

Domenica di grande passaggio, complice anche il bel tempo, in centro Varese dove il Gruppo territoriale del M5S ha allestito per l’intera giornata un gazebo informativo sui Referendum dell’8 e 9 giugno sui temi del Lavoro.
Positiva l’interazione con la maggior parte dei passanti, anche se molti non risultavano informati sull’iniziativa referendaria. Ha partecipato nel corso della mattinata anche Nicola Di Marco, il capogruppo M5S al Consiglio di Regione Lombardia, che ha parlato con molti cittadini approfondendo temi tra cui la difficoltà di accesso alle cure sanitarie. Di Marco ha altresì ribadito l’importanza delle attività svolte localmente, frutto della riorganizzazione sui territori, attraverso le quali questioni locali e temi anche di carattere nazionale, come nel caso dei Referendum sul lavoro, possono essere debitamente affrontati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.