Una serata con Chopin, Mozart, Beethoven
Sabato 10 novembre alle 21.00 nella sala Giovanni Paolo II l’ultimo appuntamento d’autunno con il maestro Marcello Pennuto
Il tempo vola e arriva anche l’ultimo “appuntamento d’autunno” a Somma Lombardo. Domani, sabato 10 novembre, alle 21.00 in sala Giovanni Paolo II un concerto di Chopin, Mozart e Beethoven suonato dal maestro Marcello Pennuto chiuderà il calendario di eventi e manifestazioni organizzati da settembre a novembre dall’assessorato alla cultura e dalla Pro Loco sommesi. Dopo le esibizioni bandistiche, il coro da camera di Varese, il concerto di violino e la serata gospel si chiude così il ciclo di concerti nella città dei Tre Leoni. Le note del piano accompagneranno il pubblico in questo viaggio nella musica classica. Ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.