Una serata con Chopin, Mozart, Beethoven

Sabato 10 novembre alle 21.00 nella sala Giovanni Paolo II l’ultimo appuntamento d’autunno con il maestro Marcello Pennuto

Il tempo vola e arriva anche l’ultimo “appuntamento d’autunno” a Somma Lombardo. Domani, sabato 10 novembre, alle 21.00 in sala Giovanni Paolo II un concerto di Chopin, Mozart e Beethoven suonato dal maestro Marcello Pennuto chiuderà il calendario di eventi e manifestazioni organizzati da settembre a novembre dall’assessorato alla cultura e dalla Pro Loco sommesi. Dopo le esibizioni bandistiche, il coro da camera di Varese, il concerto di violino e la serata gospel si chiude così il ciclo di concerti nella città dei Tre Leoni. Le note del piano accompagneranno il pubblico in questo viaggio nella musica classica. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.