“Troppi rifiuti in città!”
Una nostra lettrice ci ha inviato le foto dei rifiuti abbandonati per le vie del paese
«Sono lontani i tempi in cui Cassano Magnago otteneva il premio di "Comune Riciclone" di Legambiente!». Le cose, oggi, sono cambiate: per le strade della piccola cittadina, come ci è stato segnalato dalla nostra lettrice Francesca C., si notano agli angoli della strada numerosi sacchetti della pattumiera. Soprattutto in zone residenziali come nel quartiere Soiano, una delle più prestigiose. «Cassano Magnago non ha nulla da invidiare a Napoli in fatto di rifiuti – commenta nella mail -, anche se siamo la patria del senatur Bossi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.