Aveva 2 etti di hashish in casa, arrestato a Verbania
Carabinieri hanno sequestrato due panetti di fumo e un bilancino di precisione trovati nell’abitazione del giovane durante una perquisizione
Un ventenne residente a Verbania è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del capoluogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata dopo una serie di servizi di osservazione condotti nei pressi della sua abitazione.
I sospetti dei militari
Da qualche tempo i Carabinieri avevano notato un anomalo via vai di giovani conosciuti come assuntori di droga nei pressi dell’appartamento del ragazzo. Alcuni di loro sono stati fermati subito dopo essere usciti dall’abitazione e trovati in possesso di piccole quantità di stupefacente, confermando i sospetti degli investigatori.
La perquisizione e il sequestro
Decisi a verificare la situazione, i militari hanno proceduto a una perquisizione domiciliare. Il giovane, messo alle strette, ha consegnato due panetti di hashish nascosti in due marsupi, uno sotto il letto e l’altro in una cassettiera. Il sequestro ha riguardato complessivamente circa 200 grammi di droga e un bilancino di precisione. Uno dei panetti era ancora sigillato, l’altro parzialmente utilizzato.
Arresto e domiciliari
Il ventenne è stato arrestato in flagranza di reato e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.