Cervo nel canale a Vizzola, recuperato dai vigili del fuoco
Un episodio non insolito, questa volta conclusosi per fortuna in modo positivo
Un cervo nelle acque del canale Industriale: è avvenuto oggi pomeriggio (mercoledì 13 agosto), alle 14 i vigili del fuoco sono intervenuti a Vizzola Ticino in via Ponte Canale per un cervo che era rimasto intrappolato nelle acque del canale e non riusciva più a risalire le sponde.
Gli operatori utilizzando delle corde sono riusciti a tirare l’animale verso delle scale per poi poterlo consegnare al veterinario per le cure del caso. Il cervo, seppur molto provato fisicamente, sembra non aver riportato gravi ferite.
La presenza di animali nel canale non è un caso isolato, specie in estate, quando gli animali vanno a cercare acqua da bere. Un caso straordinario era stato invece quello della mandria finita nel canale a giugno, con la morte di diverse vacche e una cavallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
lenny54 su Un centrodestra in cerca del regista. Resta ignoto il film da girare












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.