Valtolina a Legnano, Bretti e Avolio a Busto
Ecco le ultime mosse di mercato in casa Pro Patria. Dai lilla arrivano due giovani interessanti
Si sono concretizzati nelle ultime ore di calcio mercato i movimenti conclusivi della Pro Patria, che saluta un uomo esperto come Fabian Valtolina (che con Dominissini non aveva trovato spazio) e accoglie due giovani interessanti come Andrea Avolio e Luca Bretti.
Lo scambio è avvenuto sull’asse Busto-Legnano: Valtolina dopo 64 gare e 8 reti con i tigrotti va così a vestire la maglia lilla, la stessa divisa che invece si tolgono Avolio e Bretti per indossare il biancoblù.
Il primo, terzino sinistro nato a Napoli nel 1985, prima di giocare nella città del Carroccio aveva avuto un’esperienza nella sua Campania con il Savoia. Il secondo invece (milanese di Giussano) è un centrocampista di classe 1982.
Sale così a quattro il numero dei rinforzi che dovranno dare una mano alla Pro per risalire la china: in precedenza erano arrivati Gionata Bruni e Vanni Pessotto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.