“Acquerello che passione”: torna il corso base di Varese Corsi
Dieci lezioni a partire da lunedì 26 gennaio, dalle 18:00 alle 20:30. Le iscrizioni sono aperte, qui tutte le informazioni
Dopo il successo delle scorse edizioni, Varese Corsi ripropone Acquerello che passione, un corso base dedicato a chi desidera avvicinarsi a una delle tecniche pittoriche più affascinanti e poetiche, oppure consolidare le proprie competenze artistiche.
A partire da lunedì 26 gennaio, dalle 18:00 alle 20:30 presso il Centro d’Incontro Soranzo prenderà il via il corso Acquerello che passione (base) per ben dieci lezioni.
Guidati dall’insegnante Gabriele Tadini, i partecipanti saranno introdotti alle tecniche fondamentali dell’acquerello attraverso un percorso pratico e coinvolgente, che richiama l’atmosfera delle antiche botteghe d’arte.
Durante le lezioni si lavorerà sulla percezione visiva, sulla gestione dell’acqua e del colore e sulla rappresentazione di soggetti iconici come paesaggi, riflessi, fiori e vedute veneziane, affiancando l’osservazione diretta delle tecniche del docente all’esercizio personale.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.